Scopri le Aste Immobiliari

Il mondo che ruota attorno alle ASTE IMMOBILIARI e piu’ precisamente delle esecuzioni immobiliari, è complesso e delicato.

In esso vi insistono fasi complesse e articolate,  con diverse figure e dinamiche a seconda si tratti di un pignoramento, di un’asta, di un concordato preventivo o di un fallimento.

In tali ambiti si affrontano questioni di diversa natura, da quello giuridico, economico, etico e personale.

Affrontando ogni caso di esecuzione immobiliare, ci curiamo sia della posizione del proprietario per aiutarlo ad uscire senza piu’ alcun debito  sia della posizione dell’acquirente che vuole fare un investimento o che più semplicemente non può permettersi di comperare una casa migliore rispetto al suo budget.

Per chi Vende

Molto spesso, la vendita all’asta non libera completamente il debitore. 

In riferimento a ciò, ci occupiamo di vendere  la casa prima dell’asta, diventando partner operativi del proprietario dell’immobile soggetto a Pignoramento. L’intento è di concludere in Bonis la procedura esecutiva, operando in favore del proprietario stesso, che potrà così ricomiciare senza più l’assillo dei debiti.

Contattandoci potremo fissare un appuntamento riservato senza costi e senza impegno per valutare la fattibilità dell’operazione. Essendo ogni caso a se’ stante, l’obiettivo dell’incontro sarà improntato su un’analisi mirata ad analizzare unitamente ogni aspetto; con l’ausilio del nostro back office e dopo un attento esame, si prospetteranno tutte le migliori soluzioni possibili in base agli obbiettivi di chi ha subito o sta subendo l’aggressione immobiliare a causa della Crisi, della perdita del Lavoro o della diminuzione dello stipendio.

 

Per chi Compra

Individuiamo le migliori procedure in base all’esigenze del cliente, fornendo un’attenta e puntuale consulenza per fare in modo che ci si possa aggiudicare l’immobile alle migliori condizioni e senza sorprese esaminando ogni aspetto, reperendo tutte le informazioni relative ai COSTI OCCULTI, valutando il REALE RISPARMIO dell’acquisto, confrontato con i valori attuali del “libero mercato”, relazionando il cliente sulle tipologia di problematiche emerse e/o sui vantaggi.

Ci occupiamo di far acquistare la casa anche  prima dell’asta, in favore dell’acquirente che, non rischierà di lasciarsi sfuggire la casa desiderata ad un prezzo vantaggioso.

Comperare all’asta è possibile e conveniente ma comperare prima dell’asta è ancor di piu’ vantaggioso e questo lo puoi fare con un professionista immobiliare capace.